del 1961 regia di Blake Edwards
"- Nessuno appartiene ad un altro, non voglio farmi mettere in gabbia...
- Io non voglio metterti in gabbia io voglio amarti!
- E' la stessa cosa...
- No non lo è! Olly...
- Non sono Olly! E non sono neanche Lullaby, non so chi sono! Io e il mio gatto siamo 2 randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene ecco qual'è la verità!
- Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice ed instintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora! Che si deve appartenere a qualcuno perché questa è la sola maniera di poter essere felici! Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia! E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani... ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa!"
Citazioni: "Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli." -- Audrey Hepburn
...E non potevamo evitare di creare un angolino virtuale per l'occasione, con un duplice scopo: da un lato ci consentirà di comunicare tutte le informazioni sull'organizzazione, dall'altro queste pagine restano a disposizione per scrivere una frase, un pensiero, una battuta, un commento, un augurio o qualunque cosa vogliate...Sarà per noi un dolce ricordo di questo momento importante della nostra vita.
Nessun commento:
Posta un commento